Il CavalierediMais

Email
Immaginando una nuova specie di cavalieri ci appare il CavalierediMais.
Egli porta dentro di sé tutte le caratteristiche genetiche che ha ereditato dai suoi predecessori, ma la sua grandezza, la sua novità, è quella di essere stato pronto a cambiare.
Il CavalierediMais combatte la sua battaglia silenziosamente quasi non accorgendosi. Abbandona l'idea di rincorrere il nemico perchè scopre che è il nemico a muoversi e andare da lui. Ed il peggiore, che una volta raggiunta la maturità gli appare, è la fame. Ma non la sua bensì quella degli altri.
In un grande gesto di generosità sconfigge questo nemico implacabile donando sé stesso, non prima di scoprire tutti i cuori che custodiscono la vita e di cui dispone. Ne risulta un esempio di altruismo e di speranza da portare al futuro.
Quello che ci chiediamo ora bambini è: alla fine di questa storia saremo in grado di onorare l'insegnamento del CavalierediMais?
9788895999814.jpg9788895999814.jpg
Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
Prezzo di vendita: 12,00 €
Prezzo di vendita IVA esclusa: 12,00 €
Descrizione

Prefazione: Antonella Carrer

Autore: Andrea Zelio

Illustrazioni: Giuseppe Marco BASILE, Francesca BLANCO, Patrizia GUIOTTO, Luca BIDOLI, Laura MICHIELETTO, Pedro Luis LAVA, Sofia RIGONI, Renzo PERISSINOTTO, Danilo BIRAL, Pierluigi ONGARATO, Maurizio PREVALDI, Francesco FINOTTO e Andrea ZELIO.

Pagine a colori

Formato 17X19

Copertina: Cartonata

ISBN: 9788895999814

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.